Alla scoperta del nuovo gioiello firmato Four Seasons nella splendida cornice di Cabo Del Sol
Dal 1° maggio 2024, il Four Seasons Resort and Residences Cabo San Lucas di Cabo Del Sol sarà pronto ad accogliere i suoi ospiti. Il resort è situato sulla costa meridionale della Baja, all’interno del Corridoio d’Oro di Los Cabos; il nuovo gioiello firmato Four Seasons, composto da un resort e da residenze private, si fonde perfettamente con l’ambiente naturale di Cabo Del Sol.
Terrazza sul mare
“Cabo San Lucas è da tempo sulla nostra wish list, e siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo indirizzo nel Capo Est di Los Cabos. Con questo progetto gli ospiti potranno godere di quanto questa zona ha da offrire, unita all’ospitalità firmata Four Seasons.” ha dichiarato in un’intervista Antoine Chahwan, Presidente Hotel Operations – Americas
Piscina privata di una delle suite
Il design del resort è ispirato ai caratteristici Pueblos Mágicos, le pittoresche città messicane rinomate per la loro artigianalità, arte, musica e gastronomia. Il resort offre una vasta gamma di sistemazioni, 96 camere per gli ospiti, casitas, suite e ville, oltre a 61 residenze private, tutte con una vista spettacolare sul Mar di Cortez, habitat delle balene che migrano annualmente da novembre ad aprile. Grazie a un design elegante e spazioso che fonde abilmente le influenze tradizionali messicane con il lusso contemporaneo, il resort offre un’esperienza senza pari. Tutte le sistemazioni vantano porte in vetro che si aprono su terrazze private, alcune suite includono anche piscine private e docce all’aperto.
Interno stanza
A soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Los Cabos (SJD) e a 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Cabo San Lucas (CSL), il Four Seasons Resort Cabo San Lucas at Cabo Del Sol è situato in una posizione strategica non lontano dai rinomati negozi, ristoranti, locali notturni e attrazioni turistiche di Cabo.
All’interno del resort: una spiaggia balneabile ideale per lo snorkeling, tre piscine, tre ristoranti e cinque bar, oltre a servizi come El Taller Artisan Art Studio, il Tierra Mar Spa con un centro fitness progettato da Harley Pasternak, noto personal trainer delle celebrità, il Baja 360° Adventure Centre, il Papalote Kids For All Seasons per i più piccoli e il campo da golf Cabo Del Sol.
La piscina del resort
Il cuore del resort è La Casona, un punto d’incontro impreziosito da un grande camino, opere d’arte locali e una vista mozzafiato sull’oceano. Qui si trova la lobby, dove i dipendenti accolgono gli ospiti con un abbigliamento elegante firmato dal designer Kris Goyri di Città del Messico, creando un’atmosfera di autentica bellezza messicana.
La spiaggia privata
Al La Casona Bar, i mixologist preparano interpretazioni dei classici cocktail e degustazioni di tequila, mentre i tre ristoranti e le cinque lounge del resort offrono una vasta gamma di esperienze gastronomiche, dalle prelibatezze mediterranee di Palmerio al casual beach club Coraluz e alle innovative proposte del Cayao dello chef Richard Sandoval, celebre per la sua cucina Nikkei peruviana.
Il nuovo Four Seasons avrà anche una lounge sul tetto con vista sull’oceano, Sora: il luogo perfetto per assaporare un cocktail al tramonto godendo la bellezza del panorama.
“Il Golden Corridor a Los Cabos è una delle destinazioni più incredibili del mondo intero”, ha dichiarato Richard Rabb, il direttore generale della struttura. “A partire dalla splendida location e dalle sistemazioni di prima classe fino al nostro design e alle esperienze immersive e culturali – il tutto sotto la cura del nostro impareggiabile team Four Seasons – Cabo Del Sol porta un’esperienza del tutto singolare a destinazione con il nostro approccio moderno a un resort tradizionale in stile hacienda.”
Prenotazioni via mail: reservations.cabosanlucas@fourseasons.com o online sul sito del Resort.