Il countdown per l’estate è finalmente iniziato. I primi week-end al mare e la voglia di sole è più forte che mai. Il nuovo mantra del momento per prepararci correttamente alla bella stagione? Remise en forme. Un momento importante questo, che ci consente di lasciare alle spalle il rigido inverno e recuperare la forma fisica eliminando le tossine in eccesso, disintossicando la pelle prima delle vacanze. Scopriamo insieme i preziosi alleati della nostra bellezza per cavalcare appieno l’onda del cambiamento.

Amore per il mare. Il cuore blu di La Mer

Ancora una volta, da oltre dieci anni, La Mer esprime tutto l’amore per la bellezza del mare impegnandosi nella salvaguardia degli oceani. Dalle sapienti intuizioni del Dr. Max Huber, ai potenti prodotti per il benessere della pelle. La Blue Heart Crème, in edizione limitata, è ideale per le pelli più secche, e aiuta a combattere l’aridità, regalando un aspetto naturale e radioso. Grazie all’elisir contenuto, The Miracle Broth™, l’energia rigenerante del mare viene assorbita per farci respirare il vento del cambiamento. Un prodotto ricco, nutriente e prezioso, ispirato dal potere innovatore del mare, è realizzato con le alghe marine raccolte a mano, vicino alle coste dell’isola di Vancouver, in modo sostenibile.

 

Blue Heart Crème _La Mer

Una nuova giovinezza per il corpo firmata Sisley

Sole, acqua salata e segni del tempo possono mettere a dura prova la bellezza della pelle del corpo. Per questo Sisley ha re-inventato la crema anti-âge: L’intégral Anti-Âge, Crème concentrée fermeté corps. Una formula unica, che associa la potenza di un siero e il confort di una crema. Grazie ai suoi principi come il Cedrolo, attivo snellente e tonificante, i grassi superflui vengono eliminati, favorendo una migliore compattezza della pelle. Allo stesso tempo, l’estratto di Aneto, Fibre di Soia e Ratania ottimizzano l’effetto elastico del tessuto permettendo una migliore produzione di collagene, rinforzando il tessuto cutaneo e favorendone la sensazione liftante.

L’intégral Anti-Âge, Crème concentrée fermeté corps_Sisley
L’intégral Anti-Âge, Crème concentrée fermeté corps_Sisley

Una fragranza, quattro sensazioni. N°5 L’eau Chanel

Creata da Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfums, N°5 L’EAU è un’interpretazione fresca dell’iconica fragranza della Maison Chanel. Per prolungare le note, il brand propone quattro prodotti must have pensati per il corpo. Realizzati in flaconi semplici e pratici per viaggiare, trasformano il rituale del profumo in un’esperienza sensoriale. Un viaggio prezioso, vero momento di piacere e benessere, che risveglia i sensi grazie alla sua profumazione delicata sulla pelle.

N°5 L'EAU, Fresh Lotion_Chanel
N°5 L’EAU, Fresh Lotion_Chanel

Estetista cinica, la paladina della bellezza

Cellulite addio. Ci pensa l’Estetista Cinica alias Cristina Fogazzi. Esperienza ventennale e prodotti all’avanguardia. Slim_me bende Kataplasma è l’ultima novità firmata VeraLab. Un bendaggio con garze monouso, impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante dall’effetto potenziato grazie alla presenza nel pack di Katafango, per trattare le zone più critiche dalle adiposità localizzate. Un’azione integrata, data dalla funzione drenante delle bende e quella più esfoliante del principio contenuto.

VeraLab_Kataplasma

Il green racchiuso in una crema

Per questa estate Maison Bio ci regala un nuovo elisir di bellezza. Una crema snellente e rimodellante, per trasformare la pelle in vista dell’estate. La sua formula specifica, a rapido assorbimento profuma di natura. Con succo di aloe vera, estratti di centella e fucus. La crema, si caratterizza per la sua azione tonica e levigante data dagli estratti di ippocastano e caffeina. Un mix di ingredienti naturali, che donano elasticità e compattezza alla pelle priva di tono divenendo un prezioso alleato per la riduzione del ristagno di liquidi e migliorare l’aspetto a buccia d’arancia di gambe e glutei.

Maison Bio

Potresti leggere anche l’articolo sui capelli per l’estate! Lo trovi qui.